Una Nuova Avventura per Don Stefano

A partire dal 1 Settembre 2021, l’Arcivescovo di Milano ha destinato Don Stefano Chiarolla, Vicario delle Parrocchie San Gerardo al Corpo e San Giovanni Batista in Monza, allo studio della Filosofia e della Teologia in vista dell’insegnamento nel Seminario Diocesano.

Don Stefano pertanto si trasferirà per 2 anni a Roma, presso il Pontificio Seminario Lombardo e conseguirà la Licenza in Filosofia alla Pontificia Università Gregoriana.
Nei 3 anni successivi conseguirà il Dottorato in una facoltà Teologica all’estero, per poi stabilirsi a Venegono.

Ringraziamo Don Stefano per il ministero svolto in mezzo a noi e lo sosteniamo con la preghiera nel nuovo servizio che l’Arcivescovo gli affida.

Stiamo studiando il modo migliore per festeggiare il nostro don Stefano, tenendo conto delle peculiarità del momento. Non appena avremo chiare le attività che potremo organizzare, ti comunicheremo le date specifiche delle iniziative che verranno scelte per festeggiare il nostro Don Stefano prima della sua partenza.

Se desideri lasciare un piccolo contributo per Don Stefano, ecco le diverse modalità con cui puoi farlo:

  • con un bonifico IBAN IT61 N030 6909 6061 0000 0010 073 – Causale “In Bocca al Lupo don Stefano” – Intestato a “Parrocchia San Gerardo al Corpo”
  • offerta consegnata direttamente e Don Massimo oppure al responsabile del tuo Gruppo Parrocchiale

Il ricavato verrà convogliato a nome di tutta la Parrocchia in un regalo che possa essere utile al nostro Don Stefano per la prosecuzione dei suoi studi e del suo magistero a Roma.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Ultime news

Coniglio 1

scegli il laboratorio coniglio 1