Gesù Cristo si è fatto povero per voi

Partecipiamo con gioia a questa iniziativa che ci permette di testimoniare l’amore vero e gratuito verso i nostri fratelli poveri affinché nessuno si senta abbandonato o escluso.

«Questa VI Giornata Mondiale dei Poveri diventi un’opportunità di grazia, per fare un esame di coscienza personale e comunitario e domandarci se la povertà di Gesù Cristo è la nostra fedele
compagna di vita.» (Papa Francesco)


Sabato 5 novembre e domenica 6 novembre celebreremo la VI Giornata Mondiale dei Poveri voluta da Papa Francesco.

Ciascuno di noi può contribuire a renderla fruttuosa per se stesso e per i fratelli meno fortunati!

Come?
Preparando e/o acquistando un dolce (torte, biscotti, ecc.).
Dove?
Il banco di vendita sarà allestito davanti alla nostra chiesa parrocchiale di San Gerardo al Corpo.
Quando?
La consegna preferibilmente sabato 5 novembre alle 17.30 presso l’aula Valentini (nel cortile di fianco alla chiesa).
Nel caso si fosse proprio impossibilitati consegnare mezz’ora prima delle S. Messe delle ore 8.30 e 10.30 di domenica 6 novembre direttamente al banco di vendita.
L’acquisto dopo le S. Messe (sabato ore 18.30, domenica ore 8.30, 10.30)
NB: confezionare le torte in foglio trasparente per alimenti e applicare un cartoncino con indicati gli ingredienti.

The event is ongoing.

Data

Mag 09 2025

Ora

All Day

Luogo

Parola del Parroco

Altri luoghi

Categoria