Giuseppe Il Misericordioso

La Parrocchia ha il piacere di proporre – sabato 27 novembre 2021 alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Gerardo – la rappresentazione teatrale “Giuseppe il Misericordioso” per celebrare l’anno speciale dedicato a San Giuseppe indetto da Papa Francesco nell’ambito dei festeggiamenti per i novant’anni del nostro Don Luigi Villa, instancabile e prezioso aiuto alla vita della comunità.

Pietro Sarubbi interprete ed autore dell’opera lavora in teatro, televisione e cinema.

Ha partecipato a trasmissioni di intrattenimento (Portobello, Fantastico, Maurizio Costanzo Show…), a numerosi film TV, fiction e sit.com di successo (Casa Vianello, Camera Cafè, il Maresciallo Rocca, Nebbie e Delitti …). Debutta nel cabaret con Zelig.

In teatro ha lavorato con Zeffirelli, Lavia, Kantor, Finzi Pasca; nel cinema con grandi registi italiani e stranieri: Mel Gibson gli affida il ruolo di Barabba in “La passione di Cristo” del 2004.

Proprio questa ultima interpretazione segna l’inizio di ripensamento della sua esistenza e del percorso di conversione.

Con Giuseppe il Misericordioso Sarubbi vuole testimoniare e condividere l’esperienza di bellezza del lavoro, come il luogo in cui si realizza la dignità dell’uomo, del padre di famiglia, attraverso un monologo sulla vita e la figura di San Giuseppe, esempio per il cristiano di “servitore fedele di Dio in continuo rapporto con Gesù”.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Ott 03 2023

Ora

21:00 - 23:00
Categoria
Powered by Modern Events Calendar

Iscrivi la tua squadra

Scegli il torneo e lascia i dati della squadra

Iscriviti alla Marcia "Un Passo Tira l'Altro"

Iscrizione con offerta libera, il cui ricavato verrà utilizzato per le necessità della Parrocchia e le spese sostenute per la gestione dell’evento. Ai partecipanti della marcia sarà fornita la maglia celebrativa dell’evento ed un tagliando numerato di partecipazione.

I SACRAMENTI SPIEGATI AI BAMBINI

Itinerario di formazione per futuri catechisti e catechiste

QUANDO?

I primi sette sabati del mese dalle 9 alle 10.30

DOVE?

Nel bar dell’Oratorio

COME?

Dopo una colazione insieme ci dedicheremo al laboratorio formativo

PERCHE’?

Perché ami Gesù e i più piccoli

PRENOTA LA TUA PIZZA

Lascia i tuoi dati