
Pellegrinaggio a Roma 24-26 Ottobre 2025
In occasione del Giubileo della Speranza la nostra Parrocchia propone un pellegrinaggio a Roma nei giorni 24, 25 e 26 Ottobre 2025.
Riportiamo di seguito il programma di massima per quei giorni. Tutti i fedeli che ne hanno la possibilità sono invitati a recarsi a Roma, entrare nella Porta Santa, vivere la gioia del perdono, che sola può donare la vera speranza.
3 giorni (2 notti) Venerdì/Domenica
1° giorno: Monza – Roma.
Al mattino ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Roma. Arrivo nella capitale e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in Basilica di Santa Maria Maggiore e passaggio della Porta Santa. Visita della sola basilica di Roma ad aver conservato la primitiva struttura paleocristiana. Cena e pernottamento in Istituto.
2° giorno: Roma.
Colazione. In mattinata trasferimento alla Basilica di San Paolo fuori le mura, passaggio della Porta Santa e celebrazione della Santa Messa. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento alla Basilica di S. Giovanni in Laterano: passaggio della Porta Santa e visita della Cattedrale di Roma. Rientro in Istituto, cena e pernottamento.
3° giorno: Roma – Monza
Colazione. Al mattino trasferimento in Piazza San Pietro. Passaggio della Porta Santa nella Basilica e partecipazione alla S. Messa e a seguire all’ Angelus di Papa Francesco (salvo sua disponibilità). Al termine pranzo in ristorante e partenza per il rientro a Monza.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Quota base Euro 480,00 (minimo 40 paganti)
Supplemento: Camera singola Euro 75,00
LA QUOTA BASE COMPRENDE: Viaggio in pullman come da programma – Alloggio in Istituto in camere a due letti – Pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno – (1/2 acqua minerale inclusa) – Radioguide Vox – Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio, annullamento viaggio e copertura Cover Stay AXA.
LA QUOTA BASE NON COMPRENDE: Altre Bevande – Mance – Tassa di soggiorno (euro 6,00 per persona per notte da pagare direttamente in Istituto) – Extra personali – Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.
Documenti: è necessario un documento d’identità valido.
INFO: Data l’eccezionalità dell’evento, l’ordine delle visite potrebbe essere modificato, garantendo comunque il completo svolgimento del programma.
Quota calcolata in base allo ZTL aggiornato al documento ufficiale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 26 Settembre 2024.
Organizzazione tecnica: Brevivet