Cerca
Close this search box.

Spesa Solidale “Adotta una Famiglia”

Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio la San Vincenzo della Parrocchia raccoglie la Spesa Solidale ed il contributo dell’iniziativa “Adotta una famiglia”. Tenendo conto delle misure adottate per il contenimento dell’infezione da Covid-19, potrete consegnare la vostra Spesa Solidale il pomeriggio di Sabato 13 dalle ore 16,00 alle 18,30 nel cortile in fianco alla Chiesa o in Sala Valentini in caso di brutto tempo.

La San Vincenzo provvederà comunque a lasciare dei cesti nel corso delle Sante Messe di Sabato e Domenica per chi non potesse provvedere nell’orario sopra indicato.

I bisogni sono aumentati in questi mesi, soprattutto perché si sono rivolte alla San Vincenzo molte famiglie precipitate nell’indigenza a causa della pandemia e della conseguente perdita del lavoro.
Al momento non ci sono lacune particolari, eccetto per detersivi (soprattutto per la lavastoviglie) e prodotti per l’igiene personale: per il resto ci affidiamo alla Divina Provvidenza. Grazie anticipate per la vostra generosità!

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Mar 28 2024

Ora

16:00 - 18:30

Luogo

Oratorio Estivo

Altri luoghi

Categoria
Powered by Modern Events Calendar

Iscriviti alla Camminata sulle Orme di San Gerardo

In occasione dell’Anno Santo Gerardiano proponiamo un cammino sulle tracce lasciate dalla devozione popolare per San Gerardo.

Compila il form lasciando i tuoi dati per iscriverti!

Iscriviti al Family Cine-Pizza

Lascia i tuoi dati e quanti posti a tavola desideri prenotare per mangiare insieme!

Il contributo per la serata è a offerta libera per un minimo di 7€ a persona, le prenotazioni chiuderanno Martedì 12 Marzo

Iscriviti al Pranzo di San Giovanni Bosco

Lascia i tuoi dati e quante porzioni desideri per prenotare il posto a tavola, il menù di questa giornata prevede:

-Polenta con le Salamelle
-Patatine fritte!

Il contributo per il pranzo è di 6€ a persona / porzione, le prenotazioni chiuderanno Giovedì 25