Spesa Solidale “Adotta una Famiglia”

Sabato 12 e Domenica 13 Giugno la San Vincenzo della Parrocchia raccoglie la Spesa Solidale ed il contributo dell’iniziativa “Adotta una famiglia”. Tenendo conto delle misure adottate per il contenimento dell’infezione da Covid-19, potrete consegnare la vostra Spesa Solidale il pomeriggio di Sabato 12 dalle ore 16,00 alle 18,30 nel cortile in fianco alla Chiesa o in Sala Valentini in caso di brutto tempo.

La San Vincenzo provvederà comunque a lasciare dei cesti nel corso delle Sante Messe di Sabato e Domenica per chi non potesse provvedere nell’orario sopra indicato.

I bisogni sono aumentati in questi mesi, soprattutto perché si sono rivolte alla San Vincenzo molte famiglie precipitate nell’indigenza a causa della pandemia e della conseguente perdita del lavoro. Al momento non ci sono lacune particolari, la grande generosità della Parrocchia ha coperto i bisiogni che abbiamo evidenziato negli scorsi mesi.

Come sempre la raccolta prevede di distribuire alle famiglie in difficoltà tonno sott’olio, olio di oliva e di semi, carne in scatola, pasta, riso, zucchero, biscotti, latte UHT, legumi in scatola o secchi, pomodoro e passata, detersivi e prodotti per l’igiene personale: per il resto ci affidiamo alla Divina Provvidenza.

Grazie anticipate per la vostra generosità!

Data

12 - 13 Giu 2021
Expired!

Ora

16:00 - 18:30
Parrocchia

Luogo

Parrocchia
Via S. Gerardo, 4, 20900 Monza MB
Categoria

Coniglio 1

scegli il laboratorio coniglio 1