Spesa Solidale “Adotta una Famiglia”
Sabato 10 e Domenica 11 Luglio la San Vincenzo della Parrocchia raccoglie la Spesa Solidale ed il contributo dell’iniziativa “Adotta una famiglia”. Tenendo conto delle misure adottate per il contenimento dell’infezione da Covid-19, potrete consegnare la vostra Spesa Solidale il pomeriggio di Sabato 10 dalle ore 16,00 alle 18,30 nel cortile in fianco alla Chiesa o in Sala Valentini in caso di brutto tempo.
La San Vincenzo provvederà comunque a lasciare dei cesti nel corso delle Sante Messe di Sabato e Domenica per chi non potesse provvedere nell’orario sopra indicato.
I bisogni sono aumentati in questi mesi, soprattutto perché si sono rivolte alla San Vincenzo molte famiglie precipitate nell’indigenza a causa della pandemia e della conseguente perdita del lavoro. Al momento non ci sono lacune particolari, la grande generosità della Parrocchia ha coperto i bisiogni che abbiamo evidenziato negli scorsi mesi.
Come sempre la raccolta prevede di distribuire alle famiglie in difficoltà tonno sott’olio, olio di oliva e di semi, carne in scatola, pasta, riso, zucchero, biscotti, latte UHT, legumi in scatola o secchi, pomodoro e passata, detersivi e prodotti per l’igiene personale: per il resto ci affidiamo alla Divina Provvidenza.
Vi ricordiamo inoltre che, come per lo scorso anno, l’iniziativa nel mese di Agosto sarà sospesa, per riprendere alla seconda Domenica di Settembre.
Grazie anticipate per la vostra generosità!