Spesa Solidale “Adotta una Famiglia”

Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre la San Vincenzo della Parrocchia raccoglie la Spesa Solidale ed il contributo dell’iniziativa “Adotta una famiglia”. Tenendo conto delle misure adottate per il contenimento dell’infezione da Covid-19, potrete consegnare la vostra Spesa Solidale il pomeriggio di Sabato 9 dalle ore 16,00 alle 18,30 nel cortile in fianco alla Chiesa o in Sala Valentini in caso di brutto tempo.

La San Vincenzo provvederà comunque a lasciare dei cesti nel corso delle Sante Messe di Sabato e Domenica per chi non potesse provvedere nell’orario sopra indicato.

I bisogni sono aumentati in questi mesi, soprattutto perché si sono rivolte alla San Vincenzo molte famiglie precipitate nell’indigenza a causa della pandemia e della conseguente perdita del lavoro. Al momento non ci sono lacune particolari, la grande generosità della Parrocchia ha coperto i bisiogni che abbiamo evidenziato negli scorsi mesi.

Come sempre la raccolta prevede di distribuire alle famiglie in difficoltà tonno sott’olio, olio di oliva e di semi, carne in scatola, pasta, riso, zucchero, biscotti, latte UHT, legumi in scatola o secchi, pomodoro e passata, detersivi e prodotti per l’igiene personale: per il resto ci affidiamo alla Divina Provvidenza.

Grazie anticipate per la vostra generosità!

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Set 24 2023

Ora

16:00 - 18:30

Luogo

Oratorio Estivo
Categoria
Powered by Modern Events Calendar

Iscrivi la tua squadra

Scegli il torneo e lascia i dati della squadra

Iscriviti alla Marcia "Un Passo Tira l'Altro"

Iscrizione con offerta libera, il cui ricavato verrà utilizzato per le necessità della Parrocchia e le spese sostenute per la gestione dell’evento. Ai partecipanti della marcia sarà fornita la maglia celebrativa dell’evento ed un tagliando numerato di partecipazione.

I SACRAMENTI SPIEGATI AI BAMBINI

Itinerario di formazione per futuri catechisti e catechiste

QUANDO?

I primi sette sabati del mese dalle 9 alle 10.30

DOVE?

Nel bar dell’Oratorio

COME?

Dopo una colazione insieme ci dedicheremo al laboratorio formativo

PERCHE’?

Perché ami Gesù e i più piccoli

PRENOTA LA TUA PIZZA

Lascia i tuoi dati