Diretta Streaming

Luogo

Diretta Streaming

Sulla pagina Facebook Parrocchia San Gerardo al Corpo e sul nostro sito sangerardo.org/diretta

Maggiori informazioni

Diretta Streaming

Data

24 Mar 2021
Expired!

Ora

20:30 - 22:30

Veglia per i Martiri Missionari

Mercoledì 24 marzo alle 20.30 nella chiesa di San Protaso in via Osoppo 2 a Milano si terrà la Veglia per i Martiri Missionari con la presenza dell’Arcivescovo Mario Delpini. L’evento sarà trasmesso in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) e in streaming su www.chiesadimilano.it e sui canali Youtube chiesadimilano, Franco Trezzi e Canale Centro Pime.

Le attuali restrizioni dovute al diffondersi dell’epidemia hanno impedito la realizzazione di una veglia cittadina a Monza, ma ciò non impedirà ai parrocchiani che lo vogliano, di partecipare al momento di preghiera unendosi all’Arcivescovo di Mlano così come indicato sopra.

A ricordo dell’uccisione di Mons. Oscar Arnulfo Romero avvenuta il 24 marzo 1980, quest’anno si celebra la 29° Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri che nell’anno 2020 sono stati 20. Lo slogan dal titolo “Vite intrecciate” vuole sottolineare come il missionario martire sia tessitore di fraternità: la sua vita si intreccia con quella dei popoli e delle culture che serve e incontra. L’umanità intera intreccia la propria esistenza con quella di Cristo, riscoprendosi così tralci della stessa vite.

Per maggiori informazioni sulla veglia:
Vite intrecciate: in cammino con i Martiri Missionari

Per conoscere il martirologio del 2020:

Iscrivi la tua squadra al torneo!

Scegli il torneo a cui vuoi iscriverti e indica numero ed età dei componenti della tua squadra

Pranza insieme a noi!

Per prenotare il tuo posto a pranzo compila il form, ogni porzione (Pasta al sugo + Patatine fritte) avrà un costo di 5 Euro.

I SACRAMENTI SPIEGATI AI BAMBINI

Itinerario di formazione per futuri catechisti e catechiste

QUANDO?

I primi sette sabati del mese dalle 9 alle 10.30

DOVE?

Nel bar dell’Oratorio

COME?

Dopo una colazione insieme ci dedicheremo al laboratorio formativo

PERCHE’?

Perché ami Gesù e i più piccoli