Cerca
Close this search box.

Vendita Uova di Cioccolato

Come consuetudine in questa domenica il gruppo missionario propone la vendita di uova di cioccolata il cui ricavato servirà a sostenere il progetto dell’Istituto missionario PIME: “Sostegno a distanza”.

E’ una forma di aiuto che permette a tanti bambini di ricevere una istruzione scolastica di base ed una alimentazione giornaliera il tutto all’interno di strutture dove è possibile anche assicurare assistenza medica e di altro genere come il vestiario. E’ un modo per garantire a questi bambini quelle necessità primarie che le loro famiglie a causa di povertà non possono fornire, ma che permetteranno loro di poter affrontare meglio il futuro. E tutto questo senza allontanarli dalla loro terra di origine, mantenendoli vicini ai loro familiari.

La nostra Parrocchia attualmente sostiene due bambini: Ali Abdoulkadri in Camenroun e Satwik Darelli in India. L’impegno preso ha una durata minima di 3 anni e un costo annuale per bambino di Euro 260,00
E’ possibile aderire a questo progetto anche in forma privata e personale.

All’indirizzo https://centropime.org/sostegno-a-distanza/ si possono ottenere tutte le informazioni e conoscere anche altri progetti di aiuto indirizzati ai giovani, ai disabili, agli anziani e ai seminaristi.

Data

Mar 16 - 17 2024
Expired!

Ora

18:00 - 19:30

Luogo

Chiesa di San Gerardo al Corpo
Categoria

Organizzatore

Parrocchia San Gerardo al Corpo
Powered by Modern Events Calendar

Adesione all'iniziativa

Iscriviti alla Camminata sulle Orme di San Gerardo

In occasione dell’Anno Santo Gerardiano proponiamo un cammino sulle tracce lasciate dalla devozione popolare per San Gerardo.

Compila il form lasciando i tuoi dati per iscriverti!

Iscriviti al Family Cine-Pizza

Lascia i tuoi dati e quanti posti a tavola desideri prenotare per mangiare insieme!

Il contributo per la serata è a offerta libera per un minimo di 7€ a persona, le prenotazioni chiuderanno Martedì 12 Marzo

Iscriviti al Pranzo di San Giovanni Bosco

Lascia i tuoi dati e quante porzioni desideri per prenotare il posto a tavola, il menù di questa giornata prevede:

-Polenta con le Salamelle
-Patatine fritte!

Il contributo per il pranzo è di 6€ a persona / porzione, le prenotazioni chiuderanno Giovedì 25