Cerca
Close this search box.

Spesa solidale

A cadenza circa mensile, in genere in corrispondenza della seconda domenica del mese, presso l’altare di San Gerardo, in appositi contenitori, è organizzata una raccolta di generi alimentari non deperibili e di prima necessità che la San Vincenzo provvede a distribuire alle persone in difficoltà della nostra parrocchia.

Si tratta di un’iniziativa indirizzata a tutti i parrocchiani quale azione caritativa per contribuire concretamente a fare fronte alla povertà che è più diffusa di quanto si pensi.

I beni richiesti sono: pasta, riso, pelati e conserva di pomodoro, zucchero, tonno, carne in scatola, olio, legumi secchi o in scatola, latte UHT, biscotti, formaggi stagionati, caffè, marmellata, succhi di frutta, alimenti per l’infanzia, pannolini delle taglie 4 e 5 e prodotti generici per l’infanzia.

Condividi l'iniziativa

Altre iniziative di carità

Adesione all'iniziativa

Iscriviti alla Camminata sulle Orme di San Gerardo

In occasione dell’Anno Santo Gerardiano proponiamo un cammino sulle tracce lasciate dalla devozione popolare per San Gerardo.

Compila il form lasciando i tuoi dati per iscriverti!

Iscriviti al Family Cine-Pizza

Lascia i tuoi dati e quanti posti a tavola desideri prenotare per mangiare insieme!

Il contributo per la serata è a offerta libera per un minimo di 7€ a persona, le prenotazioni chiuderanno Martedì 12 Marzo

Iscriviti al Pranzo di San Giovanni Bosco

Lascia i tuoi dati e quante porzioni desideri per prenotare il posto a tavola, il menù di questa giornata prevede:

-Polenta con le Salamelle
-Patatine fritte!

Il contributo per il pranzo è di 6€ a persona / porzione, le prenotazioni chiuderanno Giovedì 25