Cerca
Close this search box.

Padre Bhaskar in missione in India

Bhaskar-Articolo

Il 19 Marzo 2021 il nostro diacono del PIME Padre Joseph Udaya Bhaskar Narisetti, per tutti Bhaskar, ha ricevuto la sua prima destinazione missionaria. Il 18 Giugno, da Malpensa, partirà diretto in India, il suo paese di origine, dove a partire da Settembre, servirà come Vicerettore ed Economo nel PIME Seminary, Queen of Apostles’ College nella città di Eluru. Un seminario minore che raccoglie tutti i candidati al cammino vocazionale e al momento conta circa 50-60 adolescenti.

L’Ordinazione Presbiterale si terrà sempre in India, nel mese di Agosto, presso la sua Parrocchia di origine.

Dopo questo primo mandato che durerà dai 3 ai 5 anni, i suoi superiori gli affideranno un secondo mandato che probabilmente sarà in una terra di missione.

Tutta la Parrocchia desidera ringraziarlo per questi anni trascorsi in mezzo a noi con il suo servizio e la sua vicinanza e desidera accompagnarlo con la preghiera in questa nuova avventura.

SABATO 12 GIUGNO alle ore 17.30, in particolare, ci riuniremo tutti in Oratorio sul campo da basket per una S. Messa tutti insieme.
Seguirà un momento di festa per salutare e ringraziare il nostro Bhaskar!

Oltre ad un regalo la Parrocchia desidera consegnare a Padre Bhaskar un’offerta da portare nella sua terra natale per le missioni.
Se desideri lasciare un piccolo contributo ecco le diverse modalità con cui puoi farlo:

  • con un bonifico IBAN IT61 N030 6909 6061 0000 0010 073 – Causale “Missione India” – Intestato a “Parrocchia San Gerardo al Corpo”
  • offerta consegnata direttamente a Don Massimo oppure nell’apposito contenitore per le offerte che troverai in Chiesa Parrocchiale

Adesione all'iniziativa

Iscriviti alla Camminata sulle Orme di San Gerardo

In occasione dell’Anno Santo Gerardiano proponiamo un cammino sulle tracce lasciate dalla devozione popolare per San Gerardo.

Compila il form lasciando i tuoi dati per iscriverti!

Iscriviti al Family Cine-Pizza

Lascia i tuoi dati e quanti posti a tavola desideri prenotare per mangiare insieme!

Il contributo per la serata è a offerta libera per un minimo di 7€ a persona, le prenotazioni chiuderanno Martedì 12 Marzo

Iscriviti al Pranzo di San Giovanni Bosco

Lascia i tuoi dati e quante porzioni desideri per prenotare il posto a tavola, il menù di questa giornata prevede:

-Polenta con le Salamelle
-Patatine fritte!

Il contributo per il pranzo è di 6€ a persona / porzione, le prenotazioni chiuderanno Giovedì 25